Associazione Sportiva Presidenti Atletica Leggera positivo/a.
#facciamo #prevalere #ilbuonsenso #VINCEREMO🏆
Il presidente A.S.P.A.L. Luigi D’Aniello:
Buongiorno Amici Presidenti, essendo stato sollecitato da alcuni di voi un intervento in merito alla problematica *si può/non si può correre*, nella mia qualità di presidente dell’ASPAL, a nome del Consiglio Direttivo, esprimo quanto segue:
alla luce degli ultimi sviluppi relativi all’emergenza sanitaria determinata dal coronavirus, mi corre l’obbligo richiamare ed invitare tutti ad un grande senso di responsabilità.
La situazione è di una delicatezza estrema che mi induce a chiedere a tutti uno sforzo e un sacrificio per contribuire a superare questo tragico momento che stiamo vivendo, nel nostro interesse, nell’interesse dei nostri figli e nell’interesse dei nostri genitori e, per chi ha la fortuna di averli, dei nostri nonni.
Da tutte le parti, scienziati e politici, l’invito è letteralmente a non uscire da casa, fatta eccezione per casi tassativi.
A mio modesto avviso non correre per 7/8 o 10 giorni non costa tanto, LA VITA NON HA PREZZO.
Chiedo a tutti voi, e vi esorto a rivolgere tale richiesta ai vostri tesserati, di soprassedere anche dagli allenamenti per evitare contatti che possano nuocere a noi stessi e alle nostre famiglie, nonché a tutti quelli che per forza maggiore (lavoro) siamo “obbligati “ a frequentare.
Se tutti contribuiamo e rispettiamo quello che ci viene chiesto quanto prima usciremo da questo brutto momento.
Ciò premesso, e pur nella consapevolezza della non necessarieta’ di tali evidenze, credo che questo sia solo il momento della responsabilità e del dovere di ognuno di tutelare e difendere la vita di tutti noi.
Grazie a tutti.